LIFE PORTRAIT
Si te stesso
Ritrarre e farsi ritrarre è un incontro di anime che nulla possono celare. L’arte del ritratto ha il potere di fissare in uno scatto ciò che sta al di sotto dell’apparenza. Qualsiasi sia il motivo che ti conduce ad una sessione di ritratto sarà perfezionata da me in modo tale da risaltare la tua essenza e la tua personalità.
Un ritratto è per piacersi, per un cambiamento interiore, per lavoro, per sentirsi importante e protagonista e anche per un puro e sano divertimento.
Life portrait ti consegnerà immagini sorprendenti, ma sicuramente autentiche della tua essenza.
Come funziona
Dopo aver ascoltato le motivazioni che ti hanno portato a scegliere di farti fotografare per un servizio di ritratto, ti saprò suggerire lo stile più adatto.
Sarà mio compito, durante il servizio, metterti a tuo agio e trovare la giusta complicità per fissare quegli istanti naturali, semplici e reali che ti rappresentano.
Domande Frequenti
COSA COMPRENDE IL SERVIZIO ?
Il servizio comprende la mia prestazione professionale e l’uso degli accessori e vestiti dello studio.
QUANTE IMMAGINI VENGONO PRODOTTE DA UN SERVIZIO E COME POSSO VISIONARLE?
La quantità di immagini prodotte varia a seconda del tipo di servizio. Scatto comunque 150/200 immagini dalle quali selezioni una galleria di ca. 50/60 tra le migliori. Potremmo visionarle insieme, nel mio studio, o potrai vederle in una galleria privata.
DOPO AVER SCELTO LE IMMAGINI COME POSSO AVERLE ?
Puoi stampare le immagini che preferisci su carta fotografica, su carta fine art o raccoglierle in album fotografici. Puoi realizzare splendidi fotoquadri o pannelli che arrederanno la tua casa. E’ possibile anche acquistare i files.
CHI PUO’ ACCOMPAGNARMI PER IL SERVIZIO ?
Generalmente durante la sessione fotografica è presente la mia assistente che sarà a disposizione per qualsiasi aiuto e sostegno, perciò non è necessaria la presenza di altre persone che non siano coinvolte nel servizio stesso. In ogni caso nelle sessioni con i bambini, la presenza di un genitore è obbligatoria, ma dovrà essere molto discreta. Potrai assistere come spettatore ed approfittare di questi momenti per rilassarti e goderti lo spettacolo, senza interferire con suggerimenti di pose ed inquadrature. Ovviamente è vietato riprendere la sessione con altri mezzi digitali (smartphone, ipad, etc…)
DOVE SONO ARCHIVIATE LE MIE IMMAGINI ?
Le immagini originali e post-prodotte saranno archiviate nei miei database personali e comunque saranno consultabili su richiesta.
LE MIE IMMAGINI SARANNO PUBBLICATE ?
Senza il tuo consenso scritto (liberatoria fotografica) non saranno pubblicate. Sarà mia premura chiederti tale liberatoria se ci saranno delle immagini che possano risultare interessanti per l’uso promozionale della mia attività.